Esempio di giardino realizzato a bergamo provincia

Realizzazione giardini a Bergamo. Sensibilità, creatività e competenza sono gli ingredienti fondamentali per la progettazione di un giardino o area verde.

Zambelli Giardini realizza giardini a Bergamo e provincia da molti anni.

La progettazione giardini è realizzata con l'obiettivo  ottenere spazi verdi che offrano armonia tenendo conto sia delle esigenze della clientela che delle caratteristiche e dell'ubicazine del terreno sui cui realizzare il giardino. 

Effettuiamo un sopralluogo per analizzare le caratteristiche del terrieno, dal punto di vista morfologico, della composizione composizione del terreno, dell'esposizione, del campo visivo, ampiezza, tipologia di vegetazione circostante, facilità di approvvigionamento idrico, e in generale  tutti quei fattori che influenzano la scelta di fiori e piante e dell’architettura del giardino .

Curiamo sia l’aspetto estetico che quello funzionale, stando attenti a costruire luoghi piacevoli, robusti e semplici da gestire, i nostri progetti sono sempre studiati con l’occhio del manutentore.

Realizziamo Giardini che donano energia e relax

Solo la competenza maturata in anni di coltivazione può guidare nella scelta delle specie arboree botaniche più ricercate per ricreare le combinazioni di relax o di energia volute nel giardino, garantendo allo stesso tempo una solidità ed una durata dell'impianto stesso.

Zambelli Giardini esegue il progetto per il tuo giardino a Bergamo e provincia, consigliando  in base alla posizione e al tipo di ambiente,  quali specie siano preferibili per realizzare il giardino.

Richiedi preventivo realizzazione giardini  Bergamo

Per informazioni, per conoscere i costi e le tempistiche di intervento, puoi richiedere un preventivo per la realizzazione giardini a Bergamo, compilando il modulo di richiesta preventivo realizzazione giardino

Alcuni giardini realizzati a Bergamo e Provincia

 

Contattaci

Richiedi Informazioni
The maximum file size is 2mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc)

Accettare il trattamento dei dati ai sensi del GDPR.

Azienda Agricola Zambelli Giardini Via Rezzana 178 24030 Pontida BG P.Iva: 03538920160